Fare pipì nella doccia, migliora l’eros‏

Volete migliorare la vostra vita sessuale? Provate a fare pipì sotto la doccia. Sarebbe questo il consiglio fornito attraverso il sito della star Gwyneth Paltrow “Goop”. Il pavimento pelvico è un gruppo di muscoli localizzato nella parte inferiore del bacino. Quando questi muscoli sono forti, non solo è possibile esercitare un ‘adeguato controllo’ della vescica, ma è anche possibile migliorare le prestazioni sessuali ed avere orgasmi migliori.

[blogo-gallery id=”143742″ layout=”photostory”]

Alla luce di ciò, è chiaro quanto sia importante rafforzare i muscoli del pavimento pelvico. Ma come fare? Presto detto: accovacciatevi e fate pipì sotto la doccia, in modo da allungare e tonificare questa parte del corpo.

Provate a fare pipì nella doccia accovacciate

si consiglia infatti nell’articolo, che illustra anche alcuni esercizi da eseguire regolarmente, per rafforzare i muscoli del pavimento pelvico. Fra questi, troviamo ad esempio gli affondi laterali, gli squat, gli esercizi con la palla medica e molti altri ancora!

[related layout=”big” permalink=”https://www.benessereblog.it/gravidanza-come-fare-gli-esercizi-di-kegel-per-il-pavimento-pelvico”][/related]

via | DailyMail

Published by
Fiorella Vasta