Benessereblog Benessere Psoriasi in estate, come proteggere e curare la pelle

Psoriasi in estate, come proteggere e curare la pelle

Psoriasi in estate, come proteggere e curare la pelle

Guarda la galleria: Curare la psoriasi in estate

Numerose persone soffrono di psoriasi, una malattia ereditaria a volte imbarazzante. Le macchie di psoriasi in alcuni casi sono delle vere e proprie chiazze che possono mettere a disagio la persona malata. Per fortuna esistono numerose terapie efficaci, che consento il controllo della patologia.

In estate come si fa? Il sole, preso con una certa moderazione, è amico della pelle e può dare qualche beneficio anche con la psoriasi. Bisogna sfruttare le vacanze per rilassarsi, evitare lo stress, mangiare bene e in modo regolare. Lo stile di vita è una manna per il benessere della nostra pelle. E se questo non dovesse essere sufficiente, ecco qualche consiglio pratico in più.

Le informazioni riportate su GreenStyle.it sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare