Benessereblog Senza categoria All I Want for Christmas is You è tutto ciò che desideriamo per Natale

All I Want for Christmas is You è tutto ciò che desideriamo per Natale

All I Want for Christmas is You è tutto ciò che desideriamo per Natale

Non abbiamo ancora festeggiato Halloween, ma sembra che ci sia una cosa sola desiderata dal popolo del web (e non solo): All I Want for Christmas is You, la famosa canzone natalizia del 1994 di Mariah Carey.

La cantautrice torna di nuovo in classifica il 1 ° novembre – la data in cui è uscito il suo album “Merry Christmas” 25 anni fa – con un nuovo album. E se non fosse abbastanza, per celebrare il quarto di secolo, Carey lancerà il suo tour “All I Want For Christmas Is You”, il 22 novembre a Las Vegas. Si concluderà al Madison Square Garden di New York 10 giorni prima di Natale.

L’allegria di questo pezzo è nota, così nota che possiamo definirla la canzone dei record: l’anno scorso, “All I Want For Christmas Is You” ha superato è stata la canzone più trasmessa in streaming in un solo giorno alla vigilia di Natale, con poco meno di 11 milioni di stream. E sapendo che il tour sarà un successo, la cantante ha deciso di donare 1 dollaro per ogni biglietto venduto alla Toys for Tots. La superstar incoraggia anche i fan a portare giocattoli da scartare da donare ad ogni fermata del tour.

Ma la magia di questa canzone è anche un’altra e lo dimostra Google: è una delle canzoni più popolari degli Stati Uniti e ogni anno arriva sempre in anticipo: negli passati entrava in classifica i primi di dicembre, l’anno scorso lo era già a metà novembre e quest’anno abbiamo iniziato a ottobre ad ascoltarla.

Seguici anche sui canali social

I Video di Benessereblog

Ti potrebbe interessare