I fiori californiani che aiutano a dimagrire

fiori californianiDimagrire è difficile e chi ci ha provato lo sa; bisogna avere tanta determinazione, buona volontà ed una mente lucida e consapevole. Ma spesso anche tutto questo non basta. Per aiutarci nelle varie fasi di una dieta ipocalorica possono venirci in aiuto i fiori californiani, da assumere quotidianamente.

Questi rimedi floriterapici hanno delle indicazioni ben precise per aiutarci nei vari problemi che ognuno di noi ha con la dieta. Ad esempio, 4 gocce 4 volte al giorno di Morning Glory aiuta chi soffre di fame notturna o a chi tenta di dimagrire utilizzando dei farmaci. Il trattamento va protratto per almeno 3 settimane.

Per la dipendenza da cibo, si usa Milkweed, sempre allo stesso dosaggio e per lo stesso lasso di tempo. Per l'aumento di peso da depressione, va benissimo Waratah, che aiuta a ritrovare in sé stessi la forza reattiva per far fronte alle difficoltà: 7 gocce alla mattina e 7 alla sera, per almeno 30 giorni. Tali rimedi sono acquistabili nelle erboristerie.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail