Benessereblog Salute Gwyneth Paltrow mette in vendita la candela profumata “L’odore della mia vagina”

Gwyneth Paltrow mette in vendita la candela profumata “L’odore della mia vagina”

È già sold out la candela profumata di Gwyneth Paltrow "L'odore della mia vagina” venduta a 75 dollari.

Gwyneth Paltrow mette in vendita la candela profumata “L’odore della mia vagina”

Si chiama “L’odore della mia vagina” ed è la candela profumata lanciata da Gwyneth Paltrow su Goop, il sito di e-commerce dell’attrice americana. Il prodotto costa 75 dollari e a poche ore dal suo lancio è già sold-out.

Questa non è una fake news, come si potrebbe pensare ma l’ultima provocazione dell’attrice di Hollywood che ha deciso di far parlare di sé e di riaccendere i riflettori su Goop con questa trova commerciale molto discutibile. È descritta come

“Un profumo divertente, stupendo, sexy e meravigliosamente inaspettato e contiene sentori di geranio, bergamotto agrumato, cedro giustapposti a rosa damascena e semi di ambretta”.

L’idea della candela è nata come uno scherzo tra il profumiere Douglas Little e Gwyneth Paltrow. I due stavano lavorando ad una nuova fragranza quando la star di Hollywood ha esclamato: “Queste essenze somigliano all’odore di una vagina”. E boom, l’idea si è trasformata in realtà. Intanto sui social network gli utenti si sono scatenati commentando in maniera ironica la notizia.

La Paltrow è spesso sulle cronache per i prodotti venduti attraverso il suo sito: è stata costretta a pagare una multa di 145mila dollari per aver venduto «uova vaginali di giada e quarzo», attribuendovi benefici infondati per la salute emotiva e sessuale. Chissà se anche questa candela riserverà delle sorprese con l’associazione consumatori.

Le informazioni riportate su Benessereblog sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare