Benessereblog Salute Rimini Wellness 2017: Foodwell Expo e i consigli per un’alimentazione sana

Rimini Wellness 2017: Foodwell Expo e i consigli per un’alimentazione sana

A Rimini Wellness c'è anche spazio per parlare di alimentazione sana.

Rimini Wellness 2017: Foodwell Expo e i consigli per un’alimentazione sana

A Rimini Wellness 2017 c’è spazio anche per i consigli per mangiare sano: FoodWell Expo è una manifestazione per parlare di alimentazione salutare all’interno del grande evento dedicato a fitness e benessere, da giovedì 01 a domenica 04 giugno 2017. L’evento spiegherà qual è la dieta migliore per chi ama il benessere, sottolineando anche che un pasto veloce può essere di qualità.

FoodWell Expo si rivolge non solo ai professionisti e agli amanti di fitness e sport, ma anche a tutti coloro che conducono una vita intensa, che sono sempre di corsa, ma non vogliono rinunciare a un’alimentazione sana, al benessere a alla forma fisica. Nei giorni della manifestazione degli esperti spiegheranno al pubblico come raggiungere uno stato di benessere attraverso alimentazione e attività fisica. Ci saranno anche aziende che esporranno i loro prodotti.

FoodWell, per il secondo anno consecutivo, potrà contare sulla presenza di un Comitato Tecnico Scientifico formato da personal trainer, nutrizionisti, chef sotto il coordinamento dell’Associazione Italiana di Tecnologia Alimentare.

Le informazioni riportate su Benessereblog sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social