Benessereblog Alimentazione The Eatery: app per mangiare più sano

The Eatery: app per mangiare più sano

Siete stanchi di fare i conteggi delle calorie? Scaricate l'app The Eatery per migliorare la vostra alimentazione e scambiarvi consigli con gli altri via social network.

The Eatery: app per mangiare più sano

Siete ossessionati dal conteggio delle calorie? C’è un altro modo per migliorare le proprie abitudini alimentari. The Eatery è un’ app by Massive Health che si pone come alternativa più stimolante e divertente secondo la quale la cosa più importante è sapere cosa si mangia e condividerlo con gli amici.

L’applicazione consente di scattare delle immagini dei piatti che vi hanno servito al ristorante e dargli un punteggio e poi inviarle agli altri che daranno anche loro un proprio punteggio (se è più basso vi scoraggeranno a non mangiare più quel piatto!): a quel punto riceverete i consigli alimentari, un’ analisi della vostra alimentazione per scoprire se è sana o meno, e delle dritte per mettervi in forma.

La cosa divertente è che si può mangiare condividendo i propri dubbi ed esperienze via social network e magari anche i progressi fatti. Potete seguire anche le vostre performance alimentari e verificare se mangiate con regolarità e in ristoranti che offrono piatti più sani. L’app è gratuita e disponibile per iPhone, iPod touch e iPad.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare