In forma come Mischa Barton con dieta vegana e corsa

In forma come Mischa Barton Dopo recenti problemi di depressione l'attrice e modella britannica Mischa Barton lanciata dalla serie "The O.C." del 2003, nei panni di Marissa, è apparsa di nuovo in forma smagliante, qualche giorno fa sulle spiagge di Miami.

E' apparsa più magra, in forma, tonica, in bikini, in vacanza assieme agli amici e impegnata nello sport come si vede in questa immagine. La 25enne apparsa rilassata ha raccontato agli amici che il segreto per rimanere sottile è "mangiare sano, seguire una dieta vegana e correre" secondo quanto segnala il New York Post.

Vi sembra una soluzione difficile da attuare? Non resta che cambiare filosofia di vita, rinunciare all’uso e al consumo di tutti i prodotti di origine animale seguento un' alimentazione vegana, e fare una corsa tutte le mattine rassodante e rigenerante. Personalmente non mi sembra facile da attuare, ma sono sempre buoni consigli da tenere in considerazione. Basta provare: se i risultati saranno come quelli dell'affascinante Mischa, tanto di guadagnato.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: