Benessereblog Benessere Jawbone Up, il braccialetto del benessere per iPhone

Jawbone Up, il braccialetto del benessere per iPhone

In arrivo un bracciale hi-tech per monitorare il fisico nel corso della giornata

Jawbone Up, il braccialetto del benessere per iPhone

Vi piacerebbe tenere sotto controllo il vostro fisico nel corso della giornata? Jawbone Up è un braccialetto dal design accattivante che può monitorare i vostri passi, calcolare la distanza percorsa nel corso della vostra passeggiata, il ritmo, l’intensità degli esercizi e le calorie bruciate durante il giorno. Il sistema vi avverte, emettendo una vibrazione, quando vi siete troppo impigriti o fossilizzati nella postazione al lavoro e arriva il momento di alzarsi e di essere attivi. A quel punto non resta che sgranchirsi le gambe o fare una pausa.

Il bracciale grazie all’app si collega bluetooth, e vi avverte quale sia l’alimentazione migliore per il vostro metabolismo e configura una dieta personalizzata. Inoltre memorizza le vostre abitudini nel dormire, come dormite e quanto dormite (la sveglia progressiva, poi vi sveglia dolcemente quando avete dormito abbastanza), per consigliarvi sulla qualità del sonno.

I dati registrati saranno disponibili via smartphone o direttamente dal sito, e possono anche essere condivisi con gli amici. Sarà disponibile a breve in molto colori. Per tenervi aggiornati memorizzate tra i preferiti questo indirizzo. Mi auguro non costi troppo perchè mi sembra un gadget intelligente e fashion.

Via | Geekandhype

Seguici anche sui canali social