Benessereblog Benessere Sessualità Eiaculazione precoce, l’utilizzo di creme ritardanti

Eiaculazione precoce, l’utilizzo di creme ritardanti

L’eiaculazione precoce è un disturbo che interessa in maniera cronica un italiano su quattro, senza particolari differenze di età o di situazione relazionale. Un disturbo spesso sottovalutato dalla classe medica, in quanto la figura dell’andrologo è ancora vista con sospetto dai maschietti italiani che si rivolgono a lui, solo in caso di problemi gravi. Molto […]

Eiaculazione precoce, l’utilizzo di creme ritardanti

L’eiaculazione precoce è un disturbo che interessa in maniera cronica un italiano su quattro, senza particolari differenze di età o di situazione relazionale.

Un disturbo spesso sottovalutato dalla classe medica, in quanto la figura dell’andrologo è ancora vista con sospetto dai maschietti italiani che si rivolgono a lui, solo in caso di problemi gravi.

Molto interessante in questo campo la ricerca sull’utilizzo di creme ritardanti, nel trattamento dell’ eiaculazione precoce fatta dall’Istituto di Ricerche Cliniche Ecomedica di Empoli, di cui trovate alcuni spunti nell’interessante spazio dedicato a questa problematica dal sito Andrologia.org .

Seguici anche sui canali social