Benessereblog Salute Corpo La dermatologia è online con Dermoweb

La dermatologia è online con Dermoweb

Curiosando in rete ho trovato una segnalazione molto interessante. La Stampa ci informa che è ora online un nuovo servizio a cura della Clinica Dermatologica del Policlinico Universitario “Tor Vergata”: si chiama DermoWeb e rappresenta uno strumento di linea diretta paziente-medico per i problemi inerenti alla salute della pelle. Potrete quindi informarvi sulla problematica dermatologica […]

La dermatologia è online con Dermoweb

Curiosando in rete ho trovato una segnalazione molto interessante. La Stampa ci informa che è ora online un nuovo servizio a cura della Clinica Dermatologica del Policlinico Universitario “Tor Vergata”: si chiama DermoWeb e rappresenta uno strumento di linea diretta paziente-medico per i problemi inerenti alla salute della pelle. Potrete quindi informarvi sulla problematica dermatologica che vi affligge o ricevere indicazioni relativamente al centro specializzato a voi più comodo.

DermoWeb è fruibile anche dai medici di base che, attraverso l’ausilio del servizio di teleconsulenza dermatologica fondato dal dott. Sergio Chimenti, possono chiedere consulenza “a distanza” a specialisti delle malattie della pelle, i quali risponderanno al massimo entro un’ora.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Lingua bianchissima: tutte le possibili cause
Corpo

Avere la lingua bianchissima è un problema comune, e non sempre è provocato da cause preoccupanti o gravi. Nella maggior parte dei casi, il problema è infatti innocuo e del tutto temporaneo. In altri casi, però, il disturbo può indicare la presenza di una patologia da non trascurare, come un’infezione orale.