Ananda: una comunità per la meditazione e lo yoga

Ananda: una comunità per la meditazione e lo yoga

Fondata da Swami Kriyananda, uno dei pochi discepoli “diretti” ancora viventi di Yogananda, autore del classico spirituale Autobiografia di uno Yogi, Ananda è una vera e propria comunità spirituale con centinaia di residenti in tutto il mondo. Ananda in Italia si trova a pochi chilometri da Assisi ed è diventato un luogo di ritrovo non […]

Fondata da Swami Kriyananda, uno dei pochi discepoli “diretti” ancora viventi di Yogananda, autore del classico spirituale Autobiografia di uno Yogi, Ananda è una vera e propria comunità spirituale con centinaia di residenti in tutto il mondo.

Ananda in Italia si trova a pochi chilometri da Assisi ed è diventato un luogo di ritrovo non solo per chi cerca un momento di benessere fisico e spirituale ma è anche il punto di partenza per pellegrinaggi intereligiosi.

Qui si può arrivare per praticare yoga (è stato sviluppato negli anni uno stile ananda), per soggiorni spirituali e percorsi di meditazione. Tutti i corsi che la comunità Ananda propone sono di carattere universale e pratici e sono basati sui principi della Realizzazione del Sé.

Ad Ananda si può soggiornare anche solo per un fine settimana, il silenzio e la gioia che caratterizza questo luogo dona un benessere che dura a lungo.

Seguici anche sui canali social

I Video di Benessereblog