Vinoterapia e bagni nel Merlot

Vinoterapia e bagni nel Merlot

A me il vino piace parecchio ma l’idea di farci il bagno mi incuriosisce non poco. Sembra ormai una pratica piuttosto consolidata, se nascono le spa interamente dedicate alle cure nel succo d’uva. Che le proprietà del vino fossero preziose alleate di salute e benessere era già noto, che avessero ricadute sulla bellezza… anche. Solo […]

A me il vino piace parecchio ma l’idea di farci il bagno mi incuriosisce non poco. Sembra ormai una pratica piuttosto consolidata, se nascono le spa interamente dedicate alle cure nel succo d’uva. Che le proprietà del vino fossero preziose alleate di salute e benessere era già noto, che avessero ricadute sulla bellezza… anche. Solo che io non lo sapevo ancora.

Per chi volesse tentare l’esperienza esaltante di immergersi in una vasca colma di Merlot, di rotolarsi in un impacco di olii biologici e uva fresca e di farsi massaggiare con Cabernet e Sauvignon, c’è l’hotel Las Sources de Caudalie. Se uno dei vostri giri prevede una sosta da quelle parti, un pensierino ce lo farei.
Voi ne conoscete altri da segnalarci?

Seguici anche sui canali social

I Video di Benessereblog