Emmentaler, il formaggio ricco di zinco

Emmentaler, il formaggio ricco di zinco

I formaggi oltre ad essere buoni, possono anche essere salutari. Ricchi di proteine e sali minerali, si differenziano tra di loro per proprietà nutrizionali. Io che in una vita precedente, probabilmente ero un topo, si lo so tutti sono stati principi, mi sono documentato in maniera puntigliosa. L’Emmentaler è il più ricco in zinco, oligoelemento […]

I formaggi oltre ad essere buoni, possono anche essere salutari. Ricchi di proteine e sali minerali, si differenziano tra di loro per proprietà nutrizionali. Io che in una vita precedente, probabilmente ero un topo, si lo so tutti sono stati principi, mi sono documentato in maniera puntigliosa.

L’Emmentaler è il più ricco in zinco, oligoelemento fondamentale per il corretto funzionamento del pancreas, per la prevenzione del diabete e per aiutare l’organismo a depurarsi, quando è intossicato.

Per saperne di più sul sano Emmentaler, andate su cibo360.it e subito dopo dal vostro negozio di fiducia a comprare un bel pezzo di questo goloso formaggio con i buchi.

Seguici anche sui canali social

I Video di Benessereblog