Le Terme di Rivanazzano, la proposta salutistica del Pavese

Le Terme di Rivanazzano, la proposta salutistica del Pavese

Piccole ma le prime ad avere la certificazione UNI EN ISO 9002, tra gli stabilimenti termali lombardi, si sono fatte un nome per le irrigazioni ginecologiche e l’aerosol per la cura delle malattie del respiro e delle orecchie. In particolare la cura della sordità rinogena, trova in questo angolo romantico di Oltrepò pavese, una efficace […]

Piccole ma le prime ad avere la certificazione UNI EN ISO 9002, tra gli stabilimenti termali lombardi, si sono fatte un nome per le irrigazioni ginecologiche e l’aerosol per la cura delle malattie del respiro e delle orecchie.

In particolare la cura della sordità rinogena, trova in questo angolo romantico di Oltrepò pavese, una efficace possibilità di cura. Naturalmente le terapie fisiche, in particolare in ambito flebologico, sono supportate da una vastissima offerta consulenza estetica e dermatologica per programmi benessere personalizzati.

E poi, importantissimo, sono vicinissime alle più grandi città del nord Italia, insomma non saranno le Bahamas, ma sono ottime per un weekend tutto relax e niente fronzoli. Per saperne di più andate sul sito delle Terme di Rivanazzano.

Seguici anche sui canali social

I Video di Benessereblog