Benessereblog Benessere Piazze solidali e trattamenti olistici gratuiti a Milano

Piazze solidali e trattamenti olistici gratuiti a Milano

Appuntamento con la cultura olistica, oggi a Milano nell’ambito della manifestazione Piazze Solidali, fino al 28 Ottobre.Se vi trovate in zona… a partire dalle 16 in piazza Duomo una squadra di esperti nelle discipline alternative del centro Neagea offrirà trattamenti dimostrativi gratuiti. Tra le discipline riflessologia plantare, zen shiatsu, craniosacrale, kinesiologia, NST. Alle 19 una […]

Piazze solidali e trattamenti olistici gratuiti a Milano

Appuntamento con la cultura olistica, oggi a Milano nell’ambito della manifestazione Piazze Solidali, fino al 28 Ottobre.

Se vi trovate in zona… a partire dalle 16 in piazza Duomo una squadra di esperti nelle discipline alternative del centro Neagea offrirà trattamenti dimostrativi gratuiti. Tra le discipline riflessologia plantare, zen shiatsu, craniosacrale, kinesiologia, NST.
Alle 19 una conferenza sul tema dell’acqua nella filosofia cinese. Domenica, invece, appuntamento con la clownterapia. Il programma è consultabile sul sito dell’Acea, la onlus promotrice dell’evento.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Maderoterapia, quali controindicazioni?
Rimedi naturali

La Maderoterapia® è una tecnica di massaggio indicata per trattare diverse zone del corpo stimolando il sistema nervoso. Ha moltissimi campi di applicazione e sono numerosi i suoi benefici, sia a livello fisico sia a livello psicologico. Il massaggio è normalmente ben tollerato, ma è bene parlarne prima con il medico o con il massaggiatore stesso, soprattutto in caso di patologie e disturbi in corso che potrebbero essere aggravati da movimenti e pressioni.