Benessereblog Alimentazione 8 alimenti da evitare secondo i personal trainer delle star

8 alimenti da evitare secondo i personal trainer delle star

In forma con i personal trainer delle star: 8 alimenti da evitare secondo loro

8 alimenti da evitare secondo i personal trainer delle star

Ci sono alcuni cibi ‘spazzatura’ che consumiamo di tanto in tanto, e mangiare occasionalmente qualche patatina fritta o una fetta di torta non dovrebbe ucciderci. Ma se vogliamo seguire un programma per raggiungere un certo benessere fisico forse dobbiamo seguire delle regole ed essere costanti.

Ecco alcuni consigli di noti personal trainer che seguono alcune celebrità, su quali alimenti sono da evitare. Non lo darei per oro colato ma può aiutarci ad avere un fisico scolpito e tonico come Lady Gaga. Il che non è male.

In base a un’intervista su FitSugar veniamo a sapere che i personal trainer delle star hanno le idee chiare su quali alimenti sono da evitare a tutti i costi. Appuntateli.

Tara Stiles: alcol
“Nessuno vuole sentirselo dire, ma se volete che il vostro corpo funzioni bene e diventi fantastico evitate l’alcol”.

Harley Pasternak: uva e banane
“Dico ai miei clienti di mangiare frutta che abbia la buccia commestibile, i semi commestibili, o gli agrumi. Le banane non hanno buccia commestibile, né hanno semi commestibili, né sono degli agrumi. La maggior parte delle fibre e delle sostanze nutrienti della frutta si trovano nella scorza. Nell’uva, invece, c’è uno zucchero speciale chiamato destrosio che è lo zucchero con il più alto glicemico che possiate assumere.”

Via | BlissTree
Foto | Flickr

Valerie Waters: alimenti trasformati
“Se i prodotti alimentari hanno ingredienti che non riconoscete o che non potete pronunciare, probabilmente non dovreste mangiarle.”

John Damon: bevande gassate anche Diet
“Non hanno qualità. Non solo causano l’aumento di peso ma possono scatenare l’asma, i problemi renali, le malattie di cuore e una miriade di altre disfunzioni nel nostro corpo”.

Jackie Warner: yogurt
“Se volete perdere peso iniziate ad eliminare completamente lo yogurt perché la maggior parte degli yogurt sul mercato sono pieni di zucchero.”

Jarett Del Bene: margarina
“E’ carica di calorie ed è piena di grassi insaturi che è il peggior tipo di grassi da consumare.”

David Kirsch: glutine
“Provo a stare lontano dal glutine il più possibile. Di solito le paste, le ciambelle, i biscotti e le focaccine bianche non aiutano a perdere peso.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare