Benessereblog Benessere Scotch hose: idromassaggio ad alta pressione

Scotch hose: idromassaggio ad alta pressione

A prima vista non sembrerebbe una di quelle pratiche cui ci si sottopone volentieri: un massaggio con acqua calda e fredda ad alta pressione non è proprio quello che ci si aspetta da un trattamento che ha lo scopo di coccolarci. Ma la scotch hose shower coniuga all’alto impatto del getto pressurizzato un notevole effetto […]

Scotch hose: idromassaggio ad alta pressione

A prima vista non sembrerebbe una di quelle pratiche cui ci si sottopone volentieri: un massaggio con acqua calda e fredda ad alta pressione non è proprio quello che ci si aspetta da un trattamento che ha lo scopo di coccolarci. Ma la scotch hose shower coniuga all’alto impatto del getto pressurizzato un notevole effetto rinvigorente e le antiche discipline orientali basate sui punti di pressione come nodi energetici.

Uno specialista della terapia segue il paziente dirigendo il getto su specifici punti del corpo per concentrare e massimizzare l’effetto del massaggio, modificando il grado di pressione e la distanza oltre che la temperatura dell’acqua. Il risultato della tecnica olistica rimane tutto da dimostrare, per chi non crede nella medicina alternativa, ma l’effetto tonificante è indubbio, con interessanti ripercussioni in caso di cellulite.

Seguici anche sui canali social