Video esercizi: pulire il pavimento facendo addominali

Video esercizi: pulire il pavimento facendo addominali

L’esercizio durante le faccende di casa è qualcosa che non solo non si può evitare – ahinoi a tutti toccano i mestieri di casa – ma è anche un piacevole effetto collaterale delle operazioni di pulizia. Qualche volta si può invertire quest’idea e rendere un esercizio anche un utile aiuto per pulire la casa, come […]

L’esercizio durante le faccende di casa è qualcosa che non solo non si può evitare – ahinoi a tutti toccano i mestieri di casa – ma è anche un piacevole effetto collaterale delle operazioni di pulizia. Qualche volta si può invertire quest’idea e rendere un esercizio anche un utile aiuto per pulire la casa, come nel caso di questi addominali che si possono svolgere in casa mentre si lucida il parquet.

Per eseguire l’esercizio, che coinvolge soprattutto il retto addominale, dovete avere a portata di mano una sedia o uno sgabello e uno straccio per pulire i pavimenti. Posizionatevi come indicato nel video di fronte alla sedia, cui vi appoggerete con le mani, e con i piedi sullo straccio a gambe tese. Muovetevi a destra e sinistra. Gli addominali saranno scolpiti e il pavimento lustro.

Seguici anche sui canali social

I Video di Benessereblog