Jukari Fit to Fly

Jukari Fit to Fly

Chi l’ha inventato dice di aver avuto presente per tutto il tempo la frase: “sorridi mentre sudi”. Come se fosse semplice. Dicono d’esserci riusciti e al prossimo Festival del Fitness di Rimini presenteranno il Jukari Fit to Fly, una nuova disciplina aerobica, pensata in particolare per le donne, che darà la sensazione di volare a […]

Chi l’ha inventato dice di aver avuto presente per tutto il tempo la frase: “sorridi mentre sudi”. Come se fosse semplice. Dicono d’esserci riusciti e al prossimo Festival del Fitness di Rimini presenteranno il Jukari Fit to Fly, una nuova disciplina aerobica, pensata in particolare per le donne, che darà la sensazione di volare a chiunque si arrischi a praticarla incurante di fatica e sudori.

I creatori sono gli stessi che anni fa conquistarono il mondo del fitness con lo step: parliamo di Reebok, che ha collaborato insieme al Cirque du Soleil per creare un’attività fisica che garantisse divertimento e innovazione senza trascurare l’allenamento cardiovascolare e il potenziamento muscolare, attraverso una serie di esercizi connessi alle oscillazioni.

In più pare che il vantaggio di svolazzare avanti e indietro lungo la sala appesi ad una barra di metallo fissata al soffitto sia anche quello di allungare i muscoli e la colonna vertebrale. L’ispirazione viene proprio dagli acrobati del Cirque du Soleil che volteggiano in aria incantando gli spettatori. In questo caso spettatori saranno solo i vostri compagni di corso, impegnati a non precipitare prima d’aver preso confidenza con il nuovo attrezzo, ideato per l’occasione.

Seguici anche sui canali social

I Video di Benessereblog