RealRyder: lo spinning che oscilla

RealRyder: lo spinning che oscilla

Se lo spinning vi ha stufato e la cyclette in casa ha accumulato più polvere di un soprammobile che è stato creato appositamente per quello scopo, non necessariamente è il momento di cambiare disciplina. Potrete semplicemente seguire la tecnologia. Certo l’idea di uscire all’aperto con una vera bici rimane più affascinante e salutare, specialmente in […]

Se lo spinning vi ha stufato e la cyclette in casa ha accumulato più polvere di un soprammobile che è stato creato appositamente per quello scopo, non necessariamente è il momento di cambiare disciplina. Potrete semplicemente seguire la tecnologia. Certo l’idea di uscire all’aperto con una vera bici rimane più affascinante e salutare, specialmente in questo periodo. Ma chi non può, o in vista del prossimo inverno, può pensare di iscriversi ad un corso di RealRyder, in arrivo in Italia.

Si tratta precisamente di un bike come quelle utilizzate per lo spinning classico ma ha in più una caratteristica che nessun’altra cyclette offre: oscilla e sterza, simulando le pieghe che la bici assume normalmente nelle curve accompagnando il movimento del corpo. Si annulla quindi la staticità tipica dell’attrezzo da spinning in favore di un allenamento più aderente alla realtà e che coinvolge così maggiormente sia i muscoli che l’equilibrio.

Seguici anche sui canali social

I Video di Benessereblog