La Nasa lancia nello spazio una crema anti age sulla navicella Cygnus

La Nasa lancia nello spazio una crema anti age sulla navicella Cygnus

Estée Lauder e la Nasa, la strana coppia che non ti aspetti per il "lancio" nello spazio di una crema anti age.

La Nasa collabora con un grande marchio di bellezza, per una campagna pubblicitaria da lanciare, è proprio il caso di dirlo, in tutta la Galassia. Estée Lauder, casa di cosmetici di New York, operativa nel settore beauty da 74 anni, ha deciso di collaborare con l’Agenzia spaziale americana per promuovere la nuova crema anti age per il viso. Il suo Advanced Night Repair, infatti, salirà sulla navicella spaziale Cygnus, per un lancio stellare.

Estée Lauder ha aderito a un programma integrato della Nasa che unisce ricerca scientifica e marketing. I flaconi del siero Advanced Night Repair sono i primi prodotti di bellezza che hanno avuto il permesso di salire a bordo di una nave spaziale. Sono già stati caricati sulla Cygnus, che l’Agenzia spaziale statunitense ha lanciato in orbita il 3 ottobre scorso. La navicella è partita alla volta della Iss, la Stazione spaziale internazionale che si occupa di ricerca scientifica tra le stelle, orbitando intorno alla Terra.

Noi già sapevamo che il nostro siero di bellezza è fuori dal mondo. Adesso ve lo dimostriamo.

Questo il commento del marchio di bellezza a stelle e strisce in merito al lancio del suo prodotto. Il siero, arrivato nello spazio, sarà fotografato dagli astronauti, con lo sfondo della cupola della Iss, l’osservatorio con sette finestre di vetro che offrono una vista perfetta sul nostro pianeta.

Mentre gli astronauti continuano a esplorare i segreti dello spazio noi continuiamo a esplorare quelli della pelle.

Per la Nasa non è il primo progetto del genere. Prima le praline M&M’s, poi le bibite Tang e anche gli orologi Omega, oggetti usati dagli astronauti nelle missioni nello spazio. Ma questa volta è una vera e propria campagna pubblicitaria. Si apre una nuova era?

Via | Agi

Seguici anche sui canali social

I Video di Benessereblog