Attrezzi per il fitness: la power wheel

Attrezzi per  il fitness: la power wheel

A guardare una sessione di allenamento con la power wheel scappa da ridere, perché tante persone con la rotellina ai piedi fanno effetto. Sembrerebbe anche che non si sforzino più di tanto, cosa che normalmente associamo all’esercizio fisico, più che mai alle flessioni a terra. E invece ci sbagliamo perché è stata studiata invece per […]

A guardare una sessione di allenamento con la power wheel scappa da ridere, perché tante persone con la rotellina ai piedi fanno effetto. Sembrerebbe anche che non si sforzino più di tanto, cosa che normalmente associamo all’esercizio fisico, più che mai alle flessioni a terra. E invece ci sbagliamo perché è stata studiata invece per aiutare a potenziare forza e potenza.

Si può usare per sviluppare e potenziare braccia, addominali, spalle usandola con la parte superiore del corpo, ma aiutare anche l’equilibrio e la precisione degli esercizi a terra agganciandola ai piedi. Si può acquistare online a poco meno di 60 dollari ma prima è meglio guardare un video dimostrativo che vi faccia capire meglio come funziona, per non ritrovarsi con l’ennesimo attrezzo a prendere polvere.

Via | That’sFit.com

Seguici anche sui canali social

I Video di Benessereblog