Benessereblog Alimentazione Sfatare i miti sui vegani con una canzone

Sfatare i miti sui vegani con una canzone

Solitamente gli onnivori martellano i vegani con domande sciocche che li fanno imbestialire. Se siete vegani convinti e siete stanchi di rispondere alle stesse domande sul perchè e percome avete scelto quel tipo di regime alimentare potete invitarli a vedere il video, al top del post, in cui Jonathan Mann e Ivory King cantano e […]

Sfatare i miti sui vegani con una canzone

Solitamente gli onnivori martellano i vegani con domande sciocche che li fanno imbestialire. Se siete vegani convinti e siete stanchi di rispondere alle stesse domande sul perchè e percome avete scelto quel tipo di regime alimentare potete invitarli a vedere il video, al top del post, in cui Jonathan Mann e Ivory King cantano e sfatano i primi cinque miti sui vegani.

Sono sicura che tutti fanno domande fastidiose ai vegan come, ad esempio, riescano a soddisfare il loro fabbisogno proteico senza cibarsi di carne, pesce, latte, uova, ma c’è anche chi tormenta la fazione opposta dicendo che mangiare carne e “sfruttare” gli animali è male, immorale, innaturale e fa invecchiare (ve lo dice una onnivora tormentata da un amica vegana che cerca di convincerla a passare dall’altra parte!).

Dipende dalle posizioni, secondo me è possibile vivere una vita sana e piena in entrambi i modi. Il video piacerà anche ai fan dell’hamburger: è intelligente, ottimista, sostenuto da una musichetta piacevole.

Via | Holy Kaw!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare