Benessereblog Salute Mavosten, le controindicazioni da conoscere

Mavosten, le controindicazioni da conoscere

Cosa è il Mavosten e quali sono le controindicazioni da conoscere.

Mavosten, le controindicazioni da conoscere

Il Mavosten è un integratore alimentare in grado di nutrire i nostri nervi. Si tratta di un complesso di sostanze costituito prevalentemente da vitamine e minerali, che hanno lo scopo di proteggere e di migliorare le funzioni del sistema nervoso. Oltre alle vitamine, il Mavosten contiene anche colina e acido alfa-lipoico, biotina, il calcio (che contribuisce a proteggere la normale neurotrasmissione) e altri alleati in grado di proteggere la salute dei nervi.

In effetti, proprio i nervi potrebbero essere all’origine di una serie di fastidi e dolorini molto fastidiosi, come quelli che possono interessare la schiena o le mani. Talvolta potreste avvertire un fastidioso formicolio o un intorpidimento alle gambe e ai piedi, o potreste avere dei crampi muscolari senza aver fatto sport.

Ebbene, talvolta questi problemi possono essere causati dal fatto che ai nervi non vengono forniti i giusti nutrienti. Per questa ragione, il Mavosten racchiude in sé un complesso di 15 micronutrienti essenziali che ci aiutano a prenderci cura della nostra salute.

Mavosten: le controindicazioni

In linea generale questo prodotto è ben tollerato da coloro che lo assumono, e non presenta particolari controindicazioni. Il Mavosten non contiene né glutinelattosio, ma naturalmente sia esso che gli altri integratori alimentari non devono essere assunti come sostituti di una dieta variata ed equilibrata o di un sano stile di vita.

Se il medico vi ha consigliato di assumere questo particolare integratore, attenetevi alle dosi consigliate (non più di una capsula al giorno). Il Mavosten è prodotto in Germania, ed è disponibile sia nelle farmacie, anche in quelle on line.

via | Mavosten.it
Foto da Facebook

Le informazioni riportate su Benessereblog sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social

Altri articoli su Farmaci