Prana Heatlh Spa a Riccione, cristalli e pietre preziose

cristalloterapia

Nella tradizione indiana e tibetana la cristalloterapia fa parte delle antiche conoscenze che, associando pietre, colori e musica, trasferiscono energia a corpo e mente. Sono sette i percorsi benessere studiati per la Prana Health Spa, l’unica in Italia in cui si trova la Camera d’Ambra già usata dagli zar per farsi massaggiare su un lettino ricoperto d’ambra e sfruttare l’energia della preziosa resina naturale.

La naturopata Carla Aghito che si occupa della spa ha messo a punto un programma benessere basato proprio sulle virtù terapeutiche dei cristalli e delle pietre preziose.

I percorsi sono tutti personalizzabili e prevedono massaggi che utilizzano, mescolati a creme e olii da massaggio, polveri di pietre preziose. Prezzi last minute circa 200 euro pensione completa per una notte e 300 euro per due notti. Ovviamente il trattamento è sconsigliato a chi non crede ai benefici delle terapie alternative, la cristalloterapia, lo ricordiamo, non trova riscontri nella scienza medica ufficiale.

Prana Heatlh Spa a Riccione, cristalli e pietre preziose
cristalloterapia
cristalloterapia
cristalloterapia
cristalloterapia

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: