Benessereblog Benessere Benessereblog regala ai suoi lettori 5 tappetini Yantramat Medium

Benessereblog regala ai suoi lettori 5 tappetini Yantramat Medium

Attenzione, lettori di Benesseblog.it! Oggi avete la possibilità di vincere 5 tappetini Yantramat medium. Ecco le caratteristiche principali: portatile, misura 75cm x 44cm, leggero e morbido. L’innovativo tappetino svedese per agopressione Yantramat ha un cuore di soffice gomma e un involucro in puro cotone trattato con colore organico. Dispone di 210 “fiori” in plastica ipoallergenica, […]

Benessereblog regala ai suoi lettori 5 tappetini Yantramat Medium


Attenzione, lettori di Benesseblog.it! Oggi avete la possibilità di vincere 5 tappetini Yantramat medium. Ecco le caratteristiche principali: portatile, misura 75cm x 44cm, leggero e morbido. L’innovativo tappetino svedese per agopressione Yantramat ha un cuore di soffice gomma e un involucro in puro cotone trattato con colore organico. Dispone di 210 “fiori” in plastica ipoallergenica, ognuno di questi ha 42 piccolissime punte calibrate, per un totale di oltre 8.820 aghi stimolanti. Il Tappetino Yantra è disponibile in TRE bellissimi colori: viola, verde oliva e nero con la sacca coordinata.

Presenta anche numerosi vantaggi: un sonno migliore, riduce lo stress, alleviare dolori occasionali, aumenta l’energia e permette anche l’uso di programmi yoga di rilassamento/meditazione che richiedono sedute particolarmente lunghe anche per coloro che hanno una soglia del dolore molto bassa. Per ulteriori informazioni sul prodotto, potete cliccare qui.

Come potete vincerlo? Seguendo poche semplici. Dovete, prima di tutto, essere utenti registrati al blog con un indirizzo mail valido (se non lo siete ancora, potete farlo qui). Infine, dovete commentare per primi questo post, alle 12, 13, 14, 15 e 16. La prima persona che lascerà il commento più vicino ad ognuna delle ore indicate, vincerà il tappetino: 5 orari per 5 premi (è valido solo uno Yantraman medium a persona!). Siete pronti? Appuntamento qui fra un’ora circa!

Update: grazie per aver partecipato! I vincitori verranno contattati dall’azienda stessa per i dettagli della spedizione!

Tappetini Yantramat medium

Tappetini Yantramat medium
Tappetini Yantramat medium
Tappetini Yantramat medium
Tappetini Yantramat medium

Seguici anche sui canali social