Terme di Merano: il piacere continua

Già citate qualche giorno fa, torniamo sull’argomento per proporvi ancora le molte meraviglie del benessere che offrono le terme di Merano, tra le stazioni termali più importanti in Italia.

Il complesso è inserito in un grande parco verde lungo la riva meridionale del Passirio che invita al relax e ai piaceri della natura mentre la nuova struttura offre contemporaneamente le più innovative tecniche trattamento accanto alle più tradizionali e ben più antiche cure termali, hotel, centri ricreativi e dintorni di rara bellezza.

All’interno del complesso si trovano ben 25 piscine, 7 saune (di cui una finlandese in legno all’aperto) e fitness center ma anche un centro medico all’avanguardia specializzato in fisioterapia, ortopedia, medicina sportiva e dermatologia. Nei dintorni, numerosi hotel e strutture ricettive per far fronte alla domanda più varia.

Per la stagione invernale pacchetti speciali pensati per chi ama la montagna: 40 km. di piste innevate a 2000 metri e ingresso alle terme per ristorarsi alla fine della faticosa giornata sulle vette.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: