Benessereblog Salute Diabete: nuove speranze grazie ai computer

Diabete: nuove speranze grazie ai computer

Convivere con il diabete potrebbe essere più semplice grazie a un computer.

Diabete: nuove speranze grazie ai computer

DiabeteConvivere con il diabete potrebbe essere più semplice grazie a un computer e all’impegno di moltissime persone che hanno deciso di provare a migliorare la vita dei pazienti che soffrono di questa condizione. Come? Grazie alla creazione di una sorta di pancreas artificiale che potrebbe aiutare ad aggiustare automaticamente i livelli di insulina.

Come potete vedere nel video in alto, il nuovo dispositivo realizzato da queste giovani e brillanti menti può aiutare a colmare dei vuoti e andare incontro a dei bisogni che la medicina tradizionale non è ancora in grado di soddisfare.

Se volete saperne di più date un’occhiata al video in alto e se vi va fateci sapere cosa ne pensate di questo interessante progetto.

Le informazioni riportate su Benessereblog sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare