Bilancia Withings che si collega ad iPhone e pc

Bilancia Withings che si collega ad iPhone e pc

Non sarà la nostra migliore amica ma dobbiamo imparare a convivere con la bilancia e di tanto in tanto farci i conti. Per i più tecnologici arriva la bilancia Withings che funziona con connessione wi-fi, si connette a Internet o all’iPhone e monitora le variazioni di peso nell’arco del periodo oltre che il peso momentaneo […]

Non sarà la nostra migliore amica ma dobbiamo imparare a convivere con la bilancia e di tanto in tanto farci i conti. Per i più tecnologici arriva la bilancia Withings che funziona con connessione wi-fi, si connette a Internet o all’iPhone e monitora le variazioni di peso nell’arco del periodo oltre che il peso momentaneo come qualunque altra bilancia.

Il design è essenziale ed elegante ma sono le sue funzionalità a fare gola a chi non può fare a meno di monitorare il proprio peso confrontando progressi e passi indietro. I dati sono personalizzabili attraverso un’applicazione gratuita che consente di gestire fino a otto utenti.

Si direbbe che ormai nessuno strumento quotidiano possa prescindere dalla connessione a Internet ma chi distribuisce questo prodotto lo presenta come uno strumento prezioso non solo per monitorare il proprio peso durante la preparazione atletica ma anche per seguire la corretta crescita dei propri figli. In tempi di sempre più diffusa obesità infantile è un tasto vincente da toccare, vi pare?

Seguici anche sui canali social

I Video di Benessereblog