Mal di denti: le cause e i consigli degli esperti

Mal di denti: le cause e i consigli degli esperti

Ecco quali sono le possibili cause del mal di denti e i rimedi più efficaci.

Il mal di denti è purtroppo un problema molto comune, un problema che può essere provocato da moltissime cause diverse. Ma quali saranno le cause più comuni? A darci qualche indicazione in merito a questo fastidioso e doloroso problema è il Dottor Sorriso, che durante la trasmissione “Detto Fatto” ci rivela che fra le cause del mal di denti troviamo in primo luogo la dentizione, ma non solo! Il dolore ai denti può essere causato anche dalle tanto odiate carie, un problema che purtroppo riguarda grandi e bambini.

O ancora, anche le gengiviti possono provocare davvero molto dolore ai denti, e per questo non devono mai essere trascurate.

Siete curiosi di scoprire quali sono le altre cause del dolore ai denti, e quali sono i rimedi migliori per alleviare il problema in vista della visita dal dentista di fiducia? Non vi rimane che dare un’occhiata al video che potete trovare in alto!

Le informazioni riportate su GreenStyle.it sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social

I Video di Benessereblog