Video esercizi: crunch doppio per addominali espressi per chi non ha tempo

Video esercizi: crunch doppio per addominali espressi per chi non ha tempo

La prima raccomandazione del video mette in guardia: si tratta di un esercizio avanzato e quindi non avventuratevi se è la prima volta che vi mettete a terra per fare gli addominali dopo molto tempo e non vi sentite né in forma né capaci di controllare la postura. Si tratta di un doppio crunch che […]

La prima raccomandazione del video mette in guardia: si tratta di un esercizio avanzato e quindi non avventuratevi se è la prima volta che vi mettete a terra per fare gli addominali dopo molto tempo e non vi sentite né in forma né capaci di controllare la postura. Si tratta di un doppio crunch che sfrutta la sospensione delle ginocchia oltre che il sollevamento delle spalle dell’esercizio classico per rendere il movimento più rapido, meno esteso e più intenso.

In questo modo basterà meno tempo da dedicare all’esercizio senza rinunciare alla sua efficacia. Certo è sempre meglio prendersi il tempo necessario, eseguire gli esercizi variandone la tipologia e controllando costantemente movimento e posizione, ma se attraversate un periodo pieno e non volete comunque rinunciare alla vostra dose quotidiana di addominali, provateci. Il video spiega come dovete procedere.

Seguici anche sui canali social

I Video di Benessereblog