Benessereblog Benessere I trattamenti 2011 dei segni zodiacali: Vergine e Acquario

I trattamenti 2011 dei segni zodiacali: Vergine e Acquario

Vergine. Vi siete impegnati. Ci avete messo tutto l’impegno possibile e immaginabile. Avete dovuto ricorrere a tutte le vostre forze, self control e organizzazione per riuscire a fare tutto in maniera impeccabile come piace a voi. Quale momento migliore allora per concedervi un po’ di sano e meritato riposo per staccare la mente da qualsiasi […]

I trattamenti 2011 dei segni zodiacali: Vergine e Acquario

Vergine. Vi siete impegnati. Ci avete messo tutto l’impegno possibile e immaginabile. Avete dovuto ricorrere a tutte le vostre forze, self control e organizzazione per riuscire a fare tutto in maniera impeccabile come piace a voi.

Quale momento migliore allora per concedervi un po’ di sano e meritato riposo per staccare la mente da qualsiasi fonte di stress, dedicarvi al vostro partner e rigenerarsi facendo il pieno di energie positive? Uno spunto originale? Le proposta incantata di Borgo Casale ad Albareto (PR).

“Rituale delle fate” comprende tre notti con trattamento di mezza pensione e un insolito percorso benessere. Un bagno imperiale riossigenante, riscaldarsi con l’antico rituale del Calidarium, la sapienza orientale unita alle proprietà dei fiori per prendersi cura di mani e piedi, sentire il profumo della legna arsa amplificando i propri sensi nell’Aromarium, petali di rosa per la bellezza delle labbra, luce di madreperla per illuminare gli occhi e un massaggio da fare in coppia. Il costo dell’intero pacchetto è di 750 euro a persona.

Acquario. Intraprendenti, anticonformisti, originali e pieni di iniziative. Avete voglia di scoprire nuovi orizzonti e dare sfogo alla fantasia. Non siete capaci di stare fermi nemmeno quando siete in vecanza. Amate il vostro lavoro che vi da piene soddisfazioni.

Quello che fa per voi è Bush Adventures, un’avventura tra i monti sacri e la fauna brada nelle riserve Masai.

Imparerete i rituali di questa tribù, conoscerete gli animali e proverete l’emozione di dormire sotto il cielo stellato dell’autentico Kenya. Trascorrerete le giornate a stretto contatto con i Masai per affinare i sensi, riconoscere i predatori, destreggiarsi con archi e frecce, curarsi con la corteccia delle piante e trascorrere magiche serate in tende da safari con ampi e comodi letti a baldacchino.

Training da 4 a 12 giorni a partire da 1300 euro a persona.

Seguici anche sui canali social