Attività fisica per contrastare la cellulite

Attività fisica per contrastare la cellulite

Ora più che mai è importante mettersi in forma in vista della prova costume e cominciare a fare attività fisica mirata per liberarsi dalla pesantezza dell’inverno e lavorare nei punti giusti per prevenire la comparsa della cellulite. In questo video di Deabyday consigliano di fare attività fisica due o tre volte alla settimana, con sessioni […]

Ora più che mai è importante mettersi in forma in vista della prova costume e cominciare a fare attività fisica mirata per liberarsi dalla pesantezza dell’inverno e lavorare nei punti giusti per prevenire la comparsa della cellulite.

In questo video di Deabyday consigliano di fare attività fisica due o tre volte alla settimana, con sessioni di allenamento non troppo intenso per circa 30 o 40 minuti. Per iniziare a bruciare il grasso in eccesso ed arrivare preparate all’estate, questo è il periodo giusto per esercizi mirati, siano essi esercizi fai da te o concentrati nel weekend per mancanza di tempo. Per far sparire la cellulite il rimedio naturale più efficace è l’acqua: il trucco è bere molta acqua povera di sodio. Vedrete che per la prova costume sarete in perfetta forma!

Seguici anche sui canali social

I Video di Benessereblog