Cimeli delle star all’asta online per sostenere la lotta contro l’Aids

Cimeli delle star all’asta online per sostenere la lotta contro l’Aids

Fino al 6 dicembre su eBay all'asta oggetti donati da tanti vip per sostenere la lotta della LILA contro l'Aids.

Come sostenere la lotta contro l’Aids? In tanti modi, ad esempio partecipando a un’asta benefica online che fino al prossimo 6 dicembre mette all’incanto oggetti donati da tantissime star, il cui ricavato sarà destinato alla LILA, la Lega Italiana per la Lotta contro l’Aids.

Desideri all’asta è già attiva su eBay, con il secondo lotto dell’iniziativa giunta alla sua sedicesima edizione e che quest’anno coinvolge personaggi del mondo della musica, dello spettacolo e dell’arte. Si può scegliere tra 5 biglietti per un concerto dei Modà, copie autografate dell’album Passione Maledetta, e la maglietta che Vasco Rossi indossava allo stadio Olimpico di Roma durante il LiveKom ‘016, autografata e incorniciata.

E ancora, Big Boy, il primo album di Sergio Sylvestre, con autografo e dedica di ringraziamento, una giacca indossata negli anni ’80 da Ivan Cattaneo accompagnata da una sua foto e da una copia del cd Luna magliette autografate dell’Official Merchandising VR46 e la giacca da chef indossata e autografata da Carlo Cracco.

Su eBay tutti i dettagli dell’asta.

Seguici anche sui canali social

I Video di Benessereblog