Benessereblog Benessere Regalatevi un Love Pass: per weekend di puro benessere

Regalatevi un Love Pass: per weekend di puro benessere

È un regalo speciale per chi si ama davvero: benessere allo stato puro per il weekend di San Valentino ma anche per tutto il mese di febbraio 2011. Lo mette a disposizione il Belvedere Wellness di Riccione.Attraverso il Love Pass, porta per immergersi nelle atmosfere di tre universi paralleli, gli innamorati possono scegliere tre percorsi […]

Regalatevi un Love Pass: per weekend di puro benessere



È un regalo speciale per chi si ama davvero: benessere allo stato puro per il weekend di San Valentino ma anche per tutto il mese di febbraio 2011. Lo mette a disposizione il Belvedere Wellness di Riccione.

Attraverso il Love Pass, porta per immergersi nelle atmosfere di tre universi paralleli, gli innamorati possono scegliere tre percorsi wellness:

    “Carezze d’Oriente” per richiamarsi alle sensuali atmosfere dell’Asia con massaggi olistici thailandesi, massaggi Shiatsu, sushi e sakè (a partire da 274 euro a persona).
    “W la France et le Chocolat“, una citazione della raffinatezza francese più chic. Fondue au chocolat con frutta fresca e delicatezze servite in idromassaggio o in camera, sontuoso massaggio al cioccolato (a partire da 227 euro a persona).
    “Emozioni dei Carabi”, per un tuffo nelle spiagge tropicali. Una miscellanea di prodotti preziosi che arrivano dalla fiabesca isola di Saint Barthélemy. Macedonia di frutta tropicale servita in idromassaggio o in camera, due trattamenti specifici per lei (massaggio peeling per il corpo con olio di cocco e papaya) e per lui (trattamento viso con latte detergente al frangipane, lozione al melone, peeling alla papaya, massaggio rilassante e maschera rinfrescante all’ananas). A partire da 267 euro a persona.

Il centro benessere è una struttura interamente dedicata al Wellness con piscina interna per l’idromassaggio, sauna, bagno turco con talassoterapia, percorso Kneipp, Grotta Blu con acqua del Mar Morto, doccia emozionale al profumo di maracuja e la sala relax dei cinque sensi. Tutto è studiato per celebrare l’amore e l’intesa di coppia.

Gli innamorati possono scegliere di concedersi un viaggio nel viaggio che li porti ad assaporare la dolcezza di mondi più esotici, una miscela sapiente di relax e passione. E se vorrete rendere ancora più speciale il vostro soggiorno, potrete sfogliare la Carta dei Desideri Extra: bottiglia di champagne e fragole, letto di petali di rose rosse, rituale di coppia al miele e muschio bianco nella Love Suite.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare