• Benessereblog
  • Salute
  • Ottobre, mese della prevenzione dentale: controlli gratuiti per la salute dei denti

Ottobre, mese della prevenzione dentale: controlli gratuiti per la salute dei denti

Ottobre, mese della prevenzione dentale: controlli gratuiti per la salute dei denti

Ottobre, oltre a essere il mese della prevenzione del tumore al seno, è anche il mese della prevenzione dentale.

Ottobre è il mese della prevenzione dentale: torna anche quest’anno l’iniziativa giunta alla sua 36esima edizione, promossa da Andi, l’Associazione Nazionale Dentisti Italiani, in collaborazione con Mentadent. La salute orale è molto importante, ecco perché in questo mese verranno proposti check up e controlli gratuiti nei 10.000 studi di dentisti Andi aderenti.

Dopo la visita gratuita, se necessario, potranno essere programmati altri controlli, a tariffe prefissate, come l’ablazione del tartaro, la sigillatura dei solchi e la fluoroprofilassi.

Per marzo 2017 è previsto un nuovo appuntamento con la prevenzione,

[quote layout=”big”]un’occasione importante per valutare lo stato di salute orale della famiglia e ricevere consigli ad hoc per tutti i componenti. La cultura della prevenzione dentale è finalizzata ad evitare nel tempo l’insorgere di patologie orali che richiedano interventi più importanti e quindi costosi.[/quote]

Per poter avere informazioni in merito ai dentisti che aderiscono all’iniziativa, basta chiamare il numero verde 800.800.121 o visitare il sito di Andi.

Le informazioni riportate su GreenStyle.it sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social

I Video di Benessereblog