Video esercizi per addominali piatti e scultorei in sette minuti

Video esercizi per addominali piatti e scultorei in sette minuti

Una pancia piatta e tonica è il primo obiettivo di chi vuole dimagrire e prepararsi al meglio all’estate. E allora, se non si vuole perdere tempo, conviene dedicarsi ad un programma mirato come quello illustrato in questo video. Come vedrete sono una serie di esercizi addominali che durano in tutto sette minuti. Il concetto è […]

Una pancia piatta e tonica è il primo obiettivo di chi vuole dimagrire e prepararsi al meglio all’estate. E allora, se non si vuole perdere tempo, conviene dedicarsi ad un programma mirato come quello illustrato in questo video. Come vedrete sono una serie di esercizi addominali che durano in tutto sette minuti.

Il concetto è che, lavorando in modo areobico sugli addominali per oltre sette minuti, si stimolano i capillari di quest’area e di conseguenza aumenta il flusso sanguigno. Un maggior afflusso di sangue significa un maggior flusso di ossigeno e il grasso brucia solo in presenza di ossigeno. I muscoli tonici hanno bisogno di più calorie per restare attivi e il nostro organismo tende a rilasciare queste calorie dall’area più vicina al muscolo che in questo caso è il girovita. Perciò, mettetevi al lavoro e misurate i risultati.

Seguici anche sui canali social

I Video di Benessereblog