Problemi di equilibrio: 6 possibili cause

Problemi di equilibrio: 6 possibili cause

Ecco da cosa possono dipendere

Guarda la galleria: Problemi di equilibrio: le cause

I problemi di equilibrio possono compromettere la qualità della vita. Chi ne soffre può finire per avvertire delle vertigini anche quando è sdraiato o seduto, ma le difficoltà sono particolarmente evidenti mentre si cammina, quando ci si può sentire improvvisamente instabili.

Le possibili cause di questi problemi sono molto diverse fra loro. Scoprine alcune nella gallery in apertura di questo post!

Via | Mayo Clinic

Le informazioni riportate su GreenStyle.it sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social

I Video di Benessereblog