Benessereblog Benessere Benessere insolito: massaggio con metalli e oli essenziali

Benessere insolito: massaggio con metalli e oli essenziali

Ideale per una profonda idratazione, questo massaggio prevede l’impiego di oro, argento e rame. Questo complesso stimola il metabolismo dell’epidermide rendendola morbida e vellutata. Un antico trattamento orientale che armonizza corpo e mente. Per chi vuole sempre il meglio e ama prendersi cura del proprio corpo con preziosi ingredienti, il Monsignor della Casa Country Resort […]

Benessere insolito: massaggio con metalli e oli essenziali

Ideale per una profonda idratazione, questo massaggio prevede l’impiego di oro, argento e rame. Questo complesso stimola il metabolismo dell’epidermide rendendola morbida e vellutata. Un antico trattamento orientale che armonizza corpo e mente.

Per chi vuole sempre il meglio e ama prendersi cura del proprio corpo con preziosi ingredienti, il Monsignor della Casa Country Resort a Borgo San Lorenzo, sulle colline fiorentine propone un massaggio con metalli e oli essenziali.

Il prezzo è di 99 euro per 55 minuti di trattamento in uno splendido resort dove trascorrere un indimenticabile weekend, immersi in un’oasi di pace.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare