Benessereblog Salute L’eiaculazione precoce degli europei

L’eiaculazione precoce degli europei

Una recente e simpatica indagine, svolta su 4500 persone provenienti da nove Paesi europei, tra cui anche l’Italia, ha indagato sui diversi aspetti degli europei colpiti dalla disfunzione dell’ eiaculazione precoce. Sono venuti fuori dei profili esemplificativi, che descrivono i vari atteggiamenti. Vediamone qualcuno insieme.Partendo dall’Italia, i nostri connazionali sono risultati essere molto più interessati […]

L’eiaculazione precoce degli europei

Una recente e simpatica indagine, svolta su 4500 persone provenienti da nove Paesi europei, tra cui anche l’Italia, ha indagato sui diversi aspetti degli europei colpiti dalla disfunzione dell’ eiaculazione precoce. Sono venuti fuori dei profili esemplificativi, che descrivono i vari atteggiamenti. Vediamone qualcuno insieme.

Partendo dall’Italia, i nostri connazionali sono risultati essere molto più interessati alla qualità rispetto al quantitativo del sesso e si dimostrano insoddisfatti più delle loro partner rispetto al rapporto. Situazione simile con gli spagnoli: quelli che ammettono di soffrire del problema sono davvero in pochi e sono anch’essi insoddisfatti al 50% della loro vita sessuale.

Gli inglesi sembrano i più frustrati e i più colpiti dal disturbo; o comunque sono quelli che lo ammettono più tranquillamente. I francesi sono, invece, quelli che risultano essere più soddisfatti della loro vita tra le lenzuola ed hanno un buon approccio che permette loro di affrontare bene il problema.

Foto | Flickr

Le informazioni riportate su Benessereblog sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare