Benessereblog Salute Euroflora di Genova: un appuntamento da non perdere

Euroflora di Genova: un appuntamento da non perdere

L’appuntamento con Euroflora è un evento carico di magia, che si ripete solo ogni 5 anni e questo è uno dei motivi principali per cui non si può assolutamente mancare all’occasione. La manifestazione floristica internazionale si tiene dal 21 aprile al 1 maggio, con apertura dalle 8 alle 23 tutti i giorni e tornerà a […]

Euroflora di Genova: un appuntamento da non perdere


L’appuntamento con Euroflora è un evento carico di magia, che si ripete solo ogni 5 anni e questo è uno dei motivi principali per cui non si può assolutamente mancare all’occasione. La manifestazione floristica internazionale si tiene dal 21 aprile al 1 maggio, con apertura dalle 8 alle 23 tutti i giorni e tornerà a far fiorire il quartiere fieristico di Genova.

Una miriade di fiori, colori, profumi e suggestioni vi accompagnerà lungo la vostra visita. I visitatori saranno accolti in una struttura imponente e scenografica, cioè in un immenso giardino, di circa ventimila metri quadrati affacciati sul mare, dove si potranno ammirare fiori e piante di ogni genere.

Ma non solo; si potranno approfondire “temi verdi”, dalla biodiversità all’ibridazione, dall’orticoltura al paesaggismo, con attenzione particolare al tema dell’ecosostenibilità.Tutte le informazioni più utili le troverete sul sito www.euroflora2011.it.

Foto | Flickr

Le informazioni riportate su Benessereblog sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è la giusta temperatura corporea in gravidanza
Gravidanza

La temperatura in gravidanza aumenta ed è un fenomeno fisiologico, provocato dall’aumento dei livelli del progesterone, l’ormone femminile che si occupa di preparare il corpo femminile all’accoglienza del feto che crescerà e si svilupperà nel grembo materno. Dopo la fecondazione dell’ovulo, la temperatura si abbassa un po’.