Benessere sulle montagne svizzere

Benessere sulle montagne svizzere

Immaginate due resort e un Health club esclusivo al centro, tanto esclusivo da far parte delle Leading Spas of the world. Immaginate trattamenti di acqua e fango, massaggi ayurvedici con olio caldo e peeling agli olii essenziali di timo, garofano e limone. Immaginate lusso estremo e coccole da pascià. È in svizzera, a Bad Ragaz, […]

Immaginate due resort e un Health club esclusivo al centro, tanto esclusivo da far parte delle Leading Spas of the world. Immaginate trattamenti di acqua e fango, massaggi ayurvedici con olio caldo e peeling agli olii essenziali di timo, garofano e limone. Immaginate lusso estremo e coccole da pascià.

È in svizzera, a Bad Ragaz, il Grand Hotel con spa e fitness club che offre trattamenti termali, percorsi benessere, centro medico e passeggiate nella natura incontaminata delle montagne svizzere in un ambiente raffinato a cinque stelle, ma anche casinò e golf. Benessere a tutto tondo. Io posso solo sognare, ma se capitate da quelle parti e il budget lo consente…

Seguici anche sui canali social

I Video di Benessereblog