Allenarsi ovunque con l’app Authentic Yoga

Allenarsi ovunque con l’app Authentic Yoga

Fare yoga ovunque e quando volete si può con un'app che spiega gli esercizi con istruzioni audio e immagini delle varie posizioni.


Potete avere molti motivi per non esservi ancora votati ai benefici dello yoga ma tra questi non potete più annoverare né la mancanza di tempo né l’assenza di corsi in orari comodi nei paraggi di casa vostra o del posto di lavoro. Perché oggi ci sono le applicazioni che consentono, con un impegno di tempo minimo e ovunque ci si trovi, di dedicare un ritaglio della propria giornata alla disciplina orientale che sa darci grandi soddisfazioni.

Quello che più di tutto rende lo yoga perfetto per essere condensato in un’app – con buona pace di chi griderà allo scandalo ché se non si pratica con tutti i crismi non ha senso – è la possibilità di adeguarsi alle esigenze e ai livelli di preparazione di chiunque. L’app che vi proponiamo oggi, pensata per iPhone e in vendita a 1.99 dollari, si chiama Authentic Yoga e spiega come eseguire le posizioni, respirare, combinare gli esercizi per un allenamento dotato di istruzioni audio.

Certo è sempre meglio aver fatto prima o dopo dello yoga nel corso della propria carriera sportiva, perché come sempre è consigliabile la guida di un esperto che controlli la corretta esecuzione del movimento onde evitare di farsi male. Ma se siete già un minimo esperti l’app potrebbe fare al caso vostro.

Seguici anche sui canali social

I Video di Benessereblog