Tre ore (o più) al Monticello Spa & Fit

Se passate dalla Brianza, il suggerimento è quello di fare una sosta alla Monticello Spa & Fit, centro benessere dell’interland milanese che si compone di tre aree: Acque vive, Calore e tepore e Total Fitness.

Nella prima potrete godervi piscine interne con idromassaggio o, se preferite, sfruttare l’area outdoor con piscina salata riscaldata che attraverserete a cavallo di un salsicciotto di gomma, facendovi trasportare dalla corrente. Potrete a questo punto passare alla seconda area, provvista di hammam/bagno turco, saune (parlano molto bene di quella alle erbe e fieno, ma ci sono anche quella salina e quella minerale) e docce (imperdibile quella “delle meraviglie”, in cui vengono alternati getti d’acqua di temperatura e intensità variabile, e il “temporale monsonico”) . Se avete delle energie da spendere, dopo averle reintegrate a dovere, potrete fare un salto anche all’area fitness.

Il prezzo sembra particolarmente abbordabile (30 euro per le prime tre ore, 5 euro per ogni ora aggiuntiva), credo che lo segnerò nella lista doni natalizi. I miei, ovviamente.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: