Betotal plus: a cosa serve e come si assume

Betotal

Betotal plus, a cosa serve? E quando sarebbe necessario farne uso?

"Betotal plus" è un integratore alimentare di vitamine del gruppo B, e come tutti gli integratori alimentari, va assunto solo nel caso in cui ve ne sia un reale bisogno. Nello specifico dunque, il Betotal plus è un prodotto che andrebbe assunto ad esempio dalle persone che hanno superato i 60 anni di età, dalle donne in gravidanza, dai soggetti obesi o da chi segue ad esempio una dieta strettamente vegetariana, poiché – eliminando alcuni alimenti – si rischierebbe di andare incontro a vere e proprie carenze, soprattutto per quanto concerne l’assunzione di vitamine del gruppo B, fondamentali per lo svolgimento di moltissime funzioni vitali.

Tali carenze potrebbero naturalmente comportare conseguenze anche gravi, ed è in casi del genere che ci vengono incontro prodotti come gli integratori alimentari.

Detto questo, l’assunzione del prodotto sarebbe consigliata anche in periodi di particolare stress psico-fisico, durante la fase della crescita, o anche nel corso di malattie che richiedono l’assunzione di antibiotici. Il prodotto è invece sconsigliato ai soggetti che soffrono di asma, alle persone allergiche ed anche a coloro che si sono rivelati intolleranti al glutine, al lattosio oppure ad altri ingredienti contenuti in esso.

Chi necessita di questo tipo di integratore dovrà assumere una compressa di Be-total plus al giorno, e non dovrà naturalmente superare la dose consigliata. Detto ciò, come sempre, vi consigliamo di leggere attentamente le istruzioni del prodotto prima di assumerlo, ed in caso di dubbio, di consultare naturalmente il proprio medico curante o il farmacista.

Foto | Betotal

  • shares
  • Mail