Un letto di chiodi per una sessione di agopuntura fai da te

letto di chiodi agopuntura
L'antico metodo del tappeto di chiodi, ben lungi dall'essere una pratica di tortura, è invece un metodo per donare sollievo e benessere ad un'organismo provato, stressato, intossicato da uno stile di vita frenetico e poco salutare. O almeno questo è quello che promette Bed of Nails, un tappetino ricoperto con più di 6000 chiodini di plastica, fissati in modo da valere almeno una sessione di agopuntura.

Il tappetino promette di risolvere un sacco di disturbi: dona sollievo da dolori muscolari e posturali, stimola l'organismo, permette di liberare endorfine e ossitocina, l'ormone della tranquillità e della calma, solo grazie alla pressione dei chiodini. In più, il tappeto chiodato sembra essere efficace anche contro la cellulite: i chiodi fanno sì che il sangue fluisca là dove serve, giusto in tempo per la prova costume.

Per sapere se tutte le promesse corrispondono a verità, ci sono due prezzi da pagare: il primo è in dollari, 92; il secondo è in minuti e coincide con il sacrificio maggiore, ovvero rimanere 20 minuti sui chiodi perché si manifesti il sollievo sperato. In più, se avete qualche peccato da espiare, potete scegliere il letto di chiodi come metodo per l'autopunizione guaritrice.

via | dailymail

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: