Weekend di benessere tra i meli in fiore in Alto Adige

Hotel Lagrein

Fascino e benessere alpino. Immerso nell’incantevole paesaggio di Scena, sopra Merano in Alto Adige, l’Hotel Lagrein è una vera oasi di tranquillità, relax e benessere. Si affaccia su uno straordinario paesaggio avvolto dal profumo dei cipressi, dei fiori, delle erbe aromatiche e della tradizione. La sua posizione tranquilla nel cuore dei tipici frutteti e vigneti altoatesini è ideale per giornate speciali in cui ritrovare benessere.

Un appuntamento da non perdere è la variopinta primavera altoatesina: i meleti si trasformano in un mare bianco-rosa di boccioli profumati.

Fatevi accarezzare dal sole, dalle acque delle piscine interne ed esterne e scoprirete un’oasi di benessere. "Charisma" è il nome del mondo della saune e della bellezza dell’Hotel Lagrein ed è caratterizzato da colori caldi e piacevoli, linee chiare e idilliche, atmosfera rilassata e musica gradevole di sottofodo.

Il mondo delle saune


    sauna finlandese, bagno turco, caldarium, percorso Kneipp, vari tipi di docce, pioggia tropicale aromatica, nebbia fredda aromatizzata, sala relax con lampade per la lettura

Il mondo dei bagni


    piscina panoramica all’aperto, idromassaggio esterno (29°C), piscina coperta (29°C), giardino con atmosfera mediterranea e vista sul paesaggio circostante

L’Hotel Lagrein offre pacchetti speciali weekend "Fioritura di Mele", da domenica a giovedì nei seguenti periodi: 11.04. – 15.04; 18.04. – 22.04; 25.04. – 29.04. L’offerta include pernottamento, escursioni e un trattamento bellezza presso il centro benessere: "Pacchetto Nuvola", un impacco mela-vitale più massaggio riposante della schiena con olio di mela. Tutto a partire da 399 euro a persona.

Hotel Lagrein

Hotel Lagrein
Hotel Lagrein
Hotel Lagrein
Hotel Lagrein

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: