Festa della mamma, torna l'azalea dell'Airc nelle piazze italiane

Per la Festa della mamma 2013, torna la bellissima iniziativa dell'azalea dell'Airc, l'Associazione Italiana per la ricerca del Cancro. Ecco dove possiamo trovarla e perché è importante acquistarla.

Festa della mamma Airc

La Festa della mamma è più dolce e bella con l'Airc, l'Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, che anche in occasione della giornata dedicata a tutte le mamme ci propone ottimi strumenti per poter aiutare i ricercatori. Il 12 maggio prossimo, giorno nel quale si celebra la Festa della mamma, torneranno in vendita le famose azalee dell'Airc.

In moltissime piazze italiane, infatti, si potranno acquistare nella giornata di domenica 12 maggio le azalee dell'Airc, il cui ricavato sarà destinato alla ricerca sul cancro. Ma già a partire dalla fine del mese di aprile è stata avviata una campagna di raccolta fondi, per donare anche solo un euro attraverso il numero 45508. Sul sito, poi, possiamo trovare tutte le informazioni su come sostenere l'associazione.

L'azalea dell'Airc, in vendita in tutte le piazze italiane nella giornata di domenica 12 maggio (ad eccezione della città di Piacenza, dove la vendita è stata anticipata di una settimana e si terrà sabato 4 maggio), ci permette di contribuire alla ricerca sulla lotta contro il cancro. Bastano solo 15 euro per fare un regalo bellissimo alle nostre mamme e per dare un sostegno concreto anche alla ricerca.

Per conoscere tutte le piazze dove poter acquistare i fiori della ricerca, vi invito a consultare il sito internet Airc dedicato alla Festa della mamma. Sul sito internet c'è anche una bella sezione per poter creare il nostro bigliettino di auguri personalizzato, con un'infografica che esprima quanto la mamma è importante per noi!

  • shares
  • Mail