Scopriamo Brazilian Body, la nuova linea corpo di Yamamay

E' formata da un esfoliante corpo e da un olio trifasico, entrambi da usare sotto la doccia con un unico obiettivo: una pelle pronta a fare invidia già all'inizio dell'estate

yamamay brazilian body

Yamamay non è più solo intimo e scarpe e da quest'anno gli scaffali delle vetrine del noto brand si arrichiscono anche di una linea di prodotti per il corpo contenente principi attivi provenienti dalla foresta amazzonica tropicale del Brasile. Un'idea che si ispira ad una delle linee della collezione estiva 2013 del marchio, la coloratissima linea Brazil.

Non a caso la nuova linea, disponibile in tutti i punti vendita Yamamay e Yamamay Beauty, è stata battezzata Brazilian Body. Due i prodotti che la compongono (l'esfoliante corpo e l'olio trifasico) da utilizzare sotto per preparare la pelle a scoprirsi durante i mesi della prossima estate. Vediamo quali sono le loro caratteristiche.

L'esfoliante corpo

yamamay

Si tratta di uno scrub naturale che unisce in un unico prodotto i benefici esfolianti dei sali marini e dei microgranuli di guscio di guaranà alle proprietà emollienti dell'olio di mandorle e di quello di ururcum, una pianta originaria dell'amaziìonia tradizionalmente utilizzata dagli Indios per proteggersi sia dall'azione del sole che da quella degli insetti.

A questi ingredienti si aggiungono gli estratti dei frutti tropicali pitanga e açai, entrambi dotati di spiccate proprietà antiossidanti.

Il prodotto deve essere massaggiato sulla pelle inumidita. In questo modo viene favorito il naturale rinnovamento cellulare della pelle, che dovrebbe uscirne più morbida, liscia e luminosa.

La confezione vendita contiene 250 grammi di prodotto e costa 12,90 €.

L'olio trifasico

olio trifasico brazilian body

Si tratta di un olio emolliente per il corpo contenente una miscela di estratti di guaranà, pitanga e açai, di cui intende sfruttare le proprietà antiossidanti e protettive.

Il prodotto è stato pensato per chi, pur avendo poco tempo a disposizione, non vuole rinunciare ad accuparsi regolarmente della propria bellezza. Per questo la sua formulazione permette di utilizzarlo applicandolo semplicemente sotto la doccia, sulla pelle inumidita, con un massaggio. La promessa è di ritrovarsi con una pelle non solo profumata, ma acnhe liscia e più soffice subito dopo essersi asciugate.

La confezione vendita da 200 ml costa 9,90 €.

Via | Comunicato stampa

  • shares
  • Mail